Sanbapolis e Mesiano si animano per il quarto Over the hill

TRENTO. Il 16-17-18 maggio 2016 ritorna l’atteso festival Over the hill IV, curato dall’Associazione Studenti Ingegneria Leonardo, nato nel Piano d’Ambito 2016 del TAUT, Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine, e sostenuto dalle Politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento.

torneo calcioLunedì 16 maggio appuntamento al SanbàPolis dove si terranno i tornei sportivi di calcetto, green volley e street basket. Nel pomeriggio importante appuntamento con la conferenza sportiva con ospite il team manager della Trentino Volley, Riccardo Michieletto, e alcuni studenti del programma “Top Sport” dell’Università degli Studi di Trento. Martedì 17 si svolgerà a Povo, al Dipartimento di Ingegneria Industriale, EBEC 2016, la competizione ingegneristica che vedrà affrontarsi più di 15 squadre che ambiscono alla vittoria finale. L’ultimo giorno, mercoledì 18 maggio, inizierà all’insegna della salvaguardia dell’ambiente e dell’efficienza energetica con due aziende che esporranno il progetto europeo Wasatex al Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica.

torneo pallavoloDalle ore 18 spazio alla musica e allo svago nel parco di Mesiano con due palchi, uno dedicato alla bands e l’altro dedicato ai dj. «ASI Leonardo – spiegano i responsabili dell’associazione – ancora una volta è orgogliosa di presentare un progetto all’altezza delle aspettative, con numerose iniziative culturali e di socializzazione che da anni sono al servizio degli studenti di tutta la città di Trento. Ci teniamo a ringraziare tutti gli enti che ci forniscono supporto e collaborazione, l’Opera universitaria di Trento e l’Università degli Studi di Trento. Auspichiamo che la partecipazione sia numerosa e ricordiamo che in caso di mal tempo alcune iniziative potrebbero essere rinviate alla settimana successiva».

Redazione

La redazione de l'Universitario è composta perlopiù da studenti dell'Università di Trento

More Posts - Website