Sconto Flixbus per gli studenti Unitn

, Università

Da oggi è possibile ottenere 5 euro di sconto mensili da utilizzare su qualunque tratta, basta essere studente o dottorando dell’Università di Trento. Come ottenere lo sconto lo spiega lo stesso ateneo:

Nell’ottica di sostenere la mobilità studentesca, l’Ateneo ha aderito a una proposta di Flixbus Italia che darà diritto a tutta la comunità studentesca, interessata a viaggiare con la compagnia di autobus, ad un’agevolazione sul prezzo dei biglietti.

Per ottenere il biglietto a tariffa scontata è sufficiente:

  • Collegarsi alla pagina http://go.flixbus.it/unitn/
  • Inserire il proprio indirizzo email istituzionale nel riquadro di richiesta e fare click su invia sconto;
  • Il codice sconto verrà ricevuto all’indirizzo mail istituzionale. Basterà poi selezionare la destinazione desiderata alla pagina https://www.flixbus.it/ e al momento della prenotazione inserire il codice sconto.

Ogni studente e studentessa, dottorando e dottoranda ha diritto ad un codice sconto di 5 € valido su tutte le tratte coperte da FlixBus. Si può richiedere un nuovo codice trascorsi 30 giorni.

Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro di Giovanni Genovese, delegato del Consiglio degli Studenti al Welfare Studentesco e al professore Carlo Buzzi, entrambi Delegati del Rettore ai Servizi per gli Studenti.

Redazione

La redazione de l'Universitario è composta perlopiù da studenti dell'Università di Trento

More Posts - Website