Stasera notte bianca a Trento, ecco gli eventi in centro

Ha preso il via questa sera la notte bianca invernale nella città di Trento, un’ottima occasione – se non siete tornati a casa – per prendersi una pausa dallo studio e fare due passi. Di certo aiuta il fatto che, in occasione dell’Immacolata, biblioteche e facoltà siano chiuse.

 

I mercatini di Natale, che solitamente chiudono verso le 19.30, stavolta rimarranno aperti fino alle 22.30. In seguito, a partire dalle 22.30 fino alle 4 del mattino presso Trento Fiere, suoneranno Neja, Marvin and Andrea Prezioso, preceduti dal live di Capo Plaza alle 21.00 – come annunciato nella conferenza stampa del Comune di Trento qualche giorno fa.

 

Altri esercizi commerciali operanti in città non hanno voluto mancare all’evento, offrendo musica ed intrattenimento che coinvolgerà varie vie del centro storico: in Duomo si tiene un silent party – seguito addirittura la diretta televisiva della RAI, in zona bar Fiorentina suonano band dal vivo fino alle 23.00, il Why Not Cafè musica all’interno del localenel passaggio San Bernardino (zona Manifatture Lombarde) viene allestito un DJ set sempre fino alle 23.00, mentre presso La Corte (via degli Orbi) un altro DJ set fino alle 2.00 di domani; anche l’Angolo dei 33 organizza un intrattenimento musicale, fino alle 2.00, all’interno del bar.

Se deciderete di far due passi, trovate probabilmente molto di più!

 

 

Francesco Desimine

Diplomato presso il Liceo Classico "Quinto Orazio Flacco" di Bari, frequenta il corso di Giurisprudenza Internazionale, Transnazionale e Comparata presso la facoltà di Trento. Appassionato di filosofia, sociologia, attualità nazionale e internazionale, geopolitica e cultura alimentare (in particolare della sua terra, la Puglia). È stato uno dei fondatori della testata, membro del Collegio dei Probiviri, redattore e caporedattore della sezione Attualità de l'Universitario, dopodiché Presidente dell'associazione editrice del giornale.

More Posts - Website