Danni in Università causa maltempo: segnalazioni da Economia e Giurisprudenza

Se avete segnalazioni interventi danni nei Dipartimenti, oltre prendere contatto con la portineria del vostro Dipartimento, scriveteci su Facebook o Instagram o alla mail redazione@luniversitario.it per segnalare il problema, possibilmente con fotografie del problema. Faremo del nostro meglio per avvisare i nostri lettori – che principalmente sono studenti UNITN.

UNIVERSITÀ | Il maltempo sembra essersi fermato per il momento – tuttavia l’allerta rimane in Trentino Alto-Adige, poiché il meteo potrebbe cambiare molto velocemente. A differenza della BUC e delle scuole, i Dipartimenti dell’Università di Trento non sono stati chiusi né durante la giornata di oggi né durante quella di ieri. Tuttavia durante la giornata di oggi, tra le varie segnalazioni di danno inerenti Trento e Provincia, alcune riguardano un corridoio la Facoltà di Economia – che è stato prontamente isolato.

Inoltre uno studente segnala che anche l’aula 7 di Giurisprudenza, dove oggi si sarebbe dovuto svolgere il corso di Globalizzazione e Diritto del Lavoro, è stata preventivamente chiusa causa infiltrazione d’acqua. La portinera della Facoltà conferma.

Francesco Desimine

Diplomato presso il Liceo Classico "Quinto Orazio Flacco" di Bari, frequenta il corso di Giurisprudenza Internazionale, Transnazionale e Comparata presso la facoltà di Trento. Appassionato di filosofia, sociologia, attualità nazionale e internazionale, geopolitica e sistemi agroalimentari. È stato uno dei fondatori della testata, membro del Collegio dei Probiviri, redattore e caporedattore della sezione Attualità de l'Universitario, dopodiché Presidente dell'associazione editrice del giornale.