Daily Archives: 12 Aprile 2016

Chernobyl, a trent’anni dal disastro

Chernobyl è una città situata a circa 100 km da Kiev, capitale dell’Ucraina. È stato un polo importante per l’industria ed il commercio sino alla primavera del 1986: da questa stagione il nome della cittadina verrà indissolubilmente legato ad uno dei disastri ambientali più conosciuti

Scuola, in 610 per 477 posti come docenti in Trentino

TRENTO. In totale i posti a disposizione sono 477, le domande 610. Si è conclusa il 6 aprile la procedura d’iscrizione online, per il concorso pubblico che mira all’assunzione di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado. In Trentino sono disponibili 367 cattedre e 110 posti di sostegno.