Archivi del giorno: 23 Aprile 2020

Diamo una seconda possibilità alla televisione

di Elisa Poletti e Fabio Bulgarini Se ormai neanche la voce di Alessandro Borghese che domanda: “Ristoratori, quanto abbiamo speso?” riesce a regalarvi una soddisfazione, non perdete fiducia nella buona vecchia televisione, che in questo week end vi terrà compagnia con film e documentari imperdibili.

L’insostenibile amarezza di accuse di sensazionalismo

Tra la sera di martedì 21 aprile e la mattina del giorno successivo, l’Universitario ha pubblicato un’importante notizia riguardo alle dichiarazioni rese dal rettore dell’Università di Trento, Paolo Collini, durante un incontro in videoconferenza organizzato nel contesto del ciclo “Trentino 2060”, a cui il nostro