l’Universitario Welcome Edition: ACCOMMODATION – ЖИТЛО – ALLOGGIO

НАТИСНАЙТЕ ТУТ ДЛЯ КАРТИ 🧭
CLICCA QUI PER LA MAPPA 🧭

ACCOMMODATION

Regarding accommodation, in the Province of Trento there are various facilities run by associations which have worked with refugees for many years:
4. Trento Archdiocese Caritas Diocesana – Via Francesco Barbacovi, 4
In addition, since the invasion of Ukraine by Russia, many individuals have come forward to offer their own homes to Ukrainians escaping from the war.

ЖИТЛО

Що стосується розміщення, то в провінції Тренто існує декілька структур, якими керують асоціації, які роками займаються прийомом біженців:
4. Trento Archdiocese Caritas Diocesana – Via Francesco Barbacovi, 4
Крім того, після розгортання російськоукраїнського конфлікту багато приватних осіб зробили доступними своє майно як місце для проживання українських сімей, які втекли від війни.

ALLOGGIO

Per quanto riguarda gli alloggi, nella Provincia di Trento ci sono diverse strutture gestite da associazioni che da anni si occupano di accogliere profughi e rifugiati:
4. Trento Archdiocese Caritas Diocesana – Via Francesco Barbacovi, 4
Inoltre, dopo lo scoppio del conflitto russo-ucraino, sono intervenuti molti privati che hanno messo a disposizione le loro proprietà come luogo di soggiorno per le famiglie ucraine che scappano dalla guerra.

Redazione

La redazione de l'Universitario è composta perlopiù da studenti dell'Università di Trento