Volley. Diatec seconda in Europa, sfuma il sogno della vittoria

TRENTO. Beffa Trentino Volley, ad un passo dal risultato. Dopo la vittoria ieri in semifinale contro la Lube di Civitanova (netto 3 a 0), quest’oggi a Cracovia la Diatec – squadra di pallavolo trentina – ha dovuto cedere nell’incontro decisivo contro il Kazan (squadra russa, al secondo titolo europeo). Per i trentini sfuma il sogno del quarto titolo europeo.

Amarezza ancora maggiore, perché la Diatec si era imposta nei primi due set (25 a 23 e 25 a 22). Ha dovuto cedere al terzo (25 a 17), al quarto (27 a 25). Vittoria quindi dei russi anche al tie break, 15 a 13. Il podio comunque parla doppiamente italiano, dato che oggi pomeriggio la Lube ha quanto meno sconfitto Rzeszow 3 a 2.