Torna Over the hill, la festa di Mesiano

13055507_574797239358340_3073372804802430496_nTRENTO. La conferma nella serata di giovedì, attraverso le pagine facebook dell’Asi Leonardo. Il 18 maggio tornerà la festa a Mesiano, nel parco della facoltà. L’evento – chiamato ancora “Over the hill” (per la quarta edizione) – è ad ingresso gratuito.

Secondo le informazioni diffuse dagli organizzatori, l’apertura dei cancelli sarà alle 18. Oltre ad Asi, ci sarà l’associazione Esn (Erasmus students network), che offrirà piatti tipici delle nazionalità di provenienza. Per il resto, la festa prevederà musica in due diversi palchi: uno con dj set, l’altro con i gruppi live.

Redazione

La redazione de l'Universitario è composta perlopiù da studenti dell'Università di Trento